privacy policy

INFORMATIVA PRIVACY

Gentili Clienti/Partners/Ospiti,

ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), così come degli artt. da 12 a 22, contenuti nel Capo I, Sezioni 1-2-3-4, del Regolamento Europeo 679/2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati), Vi informiamo che il trattamento dei dati da Voi conferiti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Vostra riservatezza e dei Vostri diritti.

1. Per accedere all’interno dell’edificio ove si trova lo studio professionale, gli Ospiti dovranno sempre procedere all’identificazione fornendo il proprio nome-cognome e il nominativo della persona con la quale si dovranno incontrare.

2. Ai nostri Clienti chiediamo di fornire i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, data e luogo di nascita, telefono ed e-mail per il successivo contatto e tutte le informazioni attinenti il servizio richiesto. Il conferimento di questi dati è facoltativo; tuttavia l’eventuale rifiuto comporterà l’impossibilità di svolgere il servizio medesimo.

3. Ai nostri Dipendenti/Collaboratori chiediamo di fornire i seguenti dati: fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale, dati relativi alle modalità di pagamento delle prestazioni (coordinate bancarie/postali) e ogni altro dato necessario per determinare e corrispondere la retribuzione o il compenso, per adempiere agli obblighi assicurativi di legge e di contratto, per adempiere agli obblighi nei confronti dell’amministrazione finanziaria. Il conferimento di questi dati è necessario per la corretta gestione del rapporto di lavoro/collaborazione.

4. Ai nostri Fornitori di beni/servizi chiediamo di fornire i seguenti dati: fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale ovvero visura camerale e documento di identità del legale rappresentante, dati relativi alle modalità di pagamento delle prestazioni (coordinate bancarie/postali) e ogni altro dato necessario per determinare e corrispondere il prezzo/compenso, per adempiere agli obblighi di legge e di contratto. Il conferimento di questi dati è necessario per la corretta gestione del rapporto contrattuale.

Il trattamento dei dati verrà effettuato esclusivamente da personale incaricato e mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà esser effettuato oltre che con supporti cartacei, anche attraverso strumenti automatizzati (sia informatici che telematici) atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Il trattamento dei dati sensibili/giudiziari, da Voi eventualmente conferiti per finalità specifiche, sarà effettuato nei limiti indicati dalle Autorizzazioni Generali del Garante Privacy e comunque nel rispetto di ogni limite di legge. I dati conferiti saranno conservati per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle attività sopra descritte, non saranno diffusi, mentre potrebbero essere comunicati a terzi per la corretta gestione del rapporto contrattuale (consulenti legali-fiscali, amministrazione finanziaria).

Titolare del trattamento è lo studio medico professionale Dott.ssa Serena CAVALIERE con sede legale ed operativa in Lavagno (VR), Via Don G. B. Tessari n. 14, codice fiscale e partita I.V.A. 04225580234, in persona della Dott.ssa Serena CAVALIERE, nata a Zevio (VR) il 24.12.1980, residente in Lazise (VR), Via Montesin 10, codice fiscale CVLSRN80T64M172L

In ogni momento potrete esercitare i diritti a Voi spettanti ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs.196/2003 e comunque degli artt. 13, comma 2, lettere (b) e (d), 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del Regolamento UE 679/2016, nei confronti del Titolare del trattamento, contattandolo all’indirizzo di cui sopra ovvero a mezzo PEC: cavaliere.serena@pec.omceovr.it . La normativa qui richiamata è di seguito trascritta.

Studio Medico Professionale
Dott.ssa Serena CAVALIERE

 

Riferimenti del RPD/DPO nominato

Avv. Paola Finetto

Via Enrico Fermi 11/a – 37135 Verona
C.F. FNTPLA76B55L364D
Email paola.finetto@it.Andersen.com
PEC paolafinetto@ordineavvocativrpec.it